Wednesday, May 5, 2010

New Dragon Ball Z Doujinshin

Little girls love dress - Male devojcice Vole haljinice









Ieri è stato una giornata di pacchi become. Uno lo spedito and, con grande piacere in Inghilterra (un quadretto venduto) e altro è arrivato per noi, anzi per la Katherine, dalla mia zia carissima di Vienna.
Non riseco neanche a descriverli la gioia della bambina (e anche la mia!) quando ha visto tutte quelle cose colorate che ho tirato fuori dalla scatola...le maghettine, calzini, abitini...sembrava di stare in un negozio!
Lei ha voluto subito provare i suoi nuovi vestitini e io con la grande gioia lo fotografata, la mia piccola modella!

Srpski:

Juce je stigao paket od moje drage tetke iz Beca, pokloni za Katarinu. Nemogu da nadjem reci da opisem koliko je bila radosna ( a i mama isto!) kada je videla sve te divne stvarcice, maicice i haljinice He immediately wanted to try it and I took the opportunity to photograph my little model!

0 comments:

Post a Comment