Monday, August 30, 2010

Happens Vegas Digital Copy

PROPAGANDA LETTORIALE 11

Hello,
I just finished reading "The Prima Donna" I liked unsacco and made me company for three whole days, thanks! Essendoanch'io a transsexual in the history of this Gabry, fictional or not it is, struck me so much even if the mianon is less, with fewer strokes are definitely the scene, but not menoassurda. I, as a result of a very debilitating illness, I potutoiniziare the so-called transition path, and read the things in hairaccontato tuo libro mi ha fatto vivere situazioni che moltoprobabilmente per me resteranno soltanto solo sogni; รจ stata un'esperienzaveramente intensa, la magia dei libri!!! Altre cose invece le ho rivissute e leggendo ho ripensato molto allamia infazia. Come avrai capito ho apprezzato molto: finalmente un librodove ho potuto immedesimarmi con tutta me stessa o quasi, comunquespero di potere scambiare due chiacchere con te quando ti va se ti va ese hai tempo... 
baci baci

Sara
  (Inviate i vostri commenti a ilblogdellaprimadonna@gmail.com)

0 comments:

Post a Comment